Sarò la speaker della room “Lavorare Smart: che cosa abbiamo imparato?”
Da più di un anno proviamo a trovare nuovi equilibri personali e professionali. Tra una pandemia, diversi lockdown e nuove modalità lavorative.
Ma cosa resterà dell’esperienza forzata e collettiva dello smart working?
La ricerca Future of Work 2020 realizzata da Business International, in collaborazione con l’Osservatorio Imprese Lavoro di Inaz racconta che dopo la pandemia solo il 6% delle imprese tornerà senza smart working e la digitalizzazione è l’attività prioritaria per il 67%.
Sanofi Italia ha organizzato una room su Clubhouse per confrontarci sul tema del futuro del lavoro. Esploreremo opportunità e stravolgimenti di un anno di lockdown, per approcciare il lavoro in un modo nuovo, più inclusivo e realmente agile.
La moderatrice della room sarà Domitilla Ferrari, scrittrice ed esperta di marketing.
Io parteciperò alla room come speaker, insieme a:
- Marcello Cattani, Presidente e Amministratore Delegato di Sanofi Italia
- Laura Bruno, Direttore delle Risorse Umane di Sanofi Italia
- Gaia Alaimo, professionista delle Risorse Umane certificata CIPD. Nel 2019 ha fondato “Your Millennial Mentor” con l’obiettivo di aiutare i giovani a orientarsi nel mondo del lavoro e coltivare le proprie ambizioni.
- Fabio Sferruzzi, imprenditore e Venture Builder. Co-Founder di Talent Garden. Imprenditore seriale con focus sul digitale dal 2004, oggi fondatore di Feat.
Se sei su Clubhouse, salva l’evento nel tuo calendario.